Divise personalizzate da indossare per il lavoro quotidiano nei saloni di bellezza.
Aprire un salone di bellezza per molti è un sogno che si avvera. Portare avanti un’attività in proprio è sicuramente una grande soddisfazione, ma comporta anche duro lavoro, studio e aggiornamento continui, cercando di soddisfare al meglio qualsiasi richiesta della clientela. Sfide quotidiane come iniziare la giornata di lavoro con il sorriso qualsiasi sia l’umore, stare ore e ore in piedi senza battere ciglio, facendo della gentilezza e della professionalità un tratto distintivo. Per affrontare tutto questo ci vuole l’abbigliamento giusto, naturalmente personalizzato!
Proprio quello che hanno scelto alcuni nostri clienti, chiedendoci di personalizzare le divise per il loro lavoro quotidiano. L’abbigliamento, essendo una componente visiva di grande rilievo, in questo caso riveste una parte importante dell’attività, e deve quindi essere riconoscibile e d’impatto.
Per il salone Erre Look acconciature unisex di San Pietro in Gu (PD) abbiamo realizzato una divisa formata da pantaloni con tasche e morbido elastico in vita abbinati a una maglietta in cotone nero, entrambi con scritta stampata a contrasto in grigio brillante. Per Raffaella di Erre Look, armata ogni giorno di forbici e sorriso, la cosa più importante è far sentire il cliente come a casa: siamo certi che sia così!
Per Marty Fashion di Grantorto (PD) abbiamo realizzato una maglia a manica lunga e taglio a vivo in raffinato cotone nero e grigio, con scritte a contrasto in nero e oro. Obiettivo dello studio Marty Fashion è la cura dell’aspetto e della bellezza dei capelli con un occhio alle tendenze dell’ultima moda: avere la divisa giusta è fondamentale.
Volevamo che l’abbigliamento personalizzato per queste attività fosse semplice e allo stesso tempo elegante, ideale per chi ha bisogno di lavorare con comodità ma senza rinunciare ad estetica e personalità. Proprio le due caratteristiche che possiedono saloni di bellezza come questi, pronti ogni giorno a fare la differenza tra un’acconciatura e l’altra!