Sono moltissimi gli oggetti e gli accessori da portare con sé tutti i giorni, spesso di diversi pesi, misure e forme. Diventano così indispensabili zaini, marsupi e borse da indossare ogni giorno, tanto che ormai sono diventati un accessorio che fa parte dello stile d’abbigliamento.
Di varie dimensioni, gli zaini sono a due spalline da portare sulla schiena distribuendo così il peso e rendendolo un oggetto pratico in ogni occasione. Di uso più comune invece le borse, da portare su una spalla o in mano, appese al braccio con stile e differenti in ogni misura e dimensione. Le comode shopper sono utilizzate spesso come gadget da distribuire in occasioni speciali grazie all’altissimo livello di personalizzazione da effettuare su tutta la superficie, garantendo al marchio e alla stampa una grande visibilità in un accessorio pratico e comodo. I marsupi sono una versione invece più piccola, spesso usati per la loro maggiore sicurezza data dall’agganciarsi in vita e portare piccoli oggetti con praticità.
Uno dei principali problemi di zaini, marsupi e borse, è però la facilità con cui si possono perdere o dimenticare, ma anche confondere con quelli di altri.
Per dare un tratto caratteristico a questo così diffuso accessorio quindi, è possibile applicare una personalizzazione in ogni zona della superficie, sia essa sui manici, sulla cintura del marsupio o sul corpo vero e proprio del tessuto.
Con la tecnica del transfer termico attraverso calore, serigrafica grazie a una matrice che ne stampa direttamente il tessuto, a ricamo che ne cuce direttamente con l’eleganza e il colore del filo o a stampa digitale con colori nitidi e precisi, è possibile così avere l’accessorio che si desidera che diventerà un pezzo unico da portare sempre con sé.